RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI SUL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CAS/SAE/MAPRe

Riapertura termini presentazione dichiarazioni sul possesso dei requisiti per il mantenimento del cas/sae/mapre

Data :

14 giugno 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che ai sensi dell‘OCDPC n.1073 del 26.02.2024:”ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016”, è stata  riattivata la piattaforma telematica attraverso la quale rendere le dichiarazioni in ordine al mantenimento dei requisiti per continuare a fruire dei benefici emergenziali C.A.S. /S.A.E./ M.A.P.R.E.

La dichiarazione dovrà essere presentata, a pena di decadenza dalle misure di assistenza abitativa, mediante procedura informatizzata, entro il: 05 LUGLIO 2024.

Si indica di seguito il link a cui accedere tramite SPID/CIE/CNS https://appsem.invitalia.it

La mancata presentazione della domanda di mantenimento dei requisiti entro il termine suddetto determina la decadenza delle misure di assistenza abitativa.

Posta 14.06.2024

Achille PACIFICI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?