RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI SUL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CAS/SAE/MAPRe

Riapertura termini presentazione dichiarazioni sul possesso dei requisiti per il mantenimento del cas/sae/mapre

Data :

14 giugno 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che ai sensi dell‘OCDPC n.1073 del 26.02.2024:”ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016”, è stata  riattivata la piattaforma telematica attraverso la quale rendere le dichiarazioni in ordine al mantenimento dei requisiti per continuare a fruire dei benefici emergenziali C.A.S. /S.A.E./ M.A.P.R.E.

La dichiarazione dovrà essere presentata, a pena di decadenza dalle misure di assistenza abitativa, mediante procedura informatizzata, entro il: 05 LUGLIO 2024.

Si indica di seguito il link a cui accedere tramite SPID/CIE/CNS https://appsem.invitalia.it

La mancata presentazione della domanda di mantenimento dei requisiti entro il termine suddetto determina la decadenza delle misure di assistenza abitativa.

Posta 14.06.2024

Achille PACIFICI

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?